Ospite Ospite
| Titolo: ciao ragazzi e ragazze Dom Apr 15, 2012 7:52 am | |
| Salve a tutti, su invito di akylle73 eccomi qua, sono Angelo e spero di poter riuscire in una uscitina con tutti voi. Ho visto le foto ed oltre Achille ho riconosciuto anche altri due amici di vecchia data. Motociclista e mototurista da 5 anni con zavorrina che non mi lascia andare da solo, appassionata anche lei e ne sono contentissimo, è bellissimo condividere i panorama, profumi e curve con un'altra persona. Ci si vede Lamps a tutti voi |
|
Popeye Admin
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 47 Località : roma
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze Dom Apr 15, 2012 2:00 pm | |
| | |
|
Akylle73
Messaggi : 167 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 51 Località : Lido di Ostia (Roma)
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze Dom Apr 15, 2012 3:09 pm | |
| Grande Angelo! | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze Dom Apr 15, 2012 8:06 pm | |
| | |
|
zio gustavo
Messaggi : 148 Data d'iscrizione : 01.02.12 Località : Genzano di Roma
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze Lun Apr 16, 2012 12:54 pm | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze Lun Apr 16, 2012 4:55 pm | |
| - Popeye ha scritto:
- Eagle ha scritto:
- Salve a tutti, su invito di akylle73 eccomi qua, sono Angelo e spero di poter riuscire in una uscitina con tutti voi. Ho visto le foto ed oltre Achille ho riconosciuto anche altri due amici di vecchia data. Motociclista e mototurista da 5 anni con zavorrina che non mi lascia andare da solo, appassionata anche lei e ne sono contentissimo, è bellissimo condividere i panorama, profumi e curve con un'altra persona. Ci si vede
Lamps a tutti voi Grande EAGLE ben arrivato tra noi
tieniti pronto che stiamo organizzando una bellissima giornata per il 06 maggio prossimo ti ringrazio, ma sarà per la prossima, il 5 maggio scendo giù a Taranto, in moto ovviamente, per festeggiare con i miei frà i 25 anni di servizio, son tanti e? porca paletta |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ragazzi e ragazze | |
| |
|