Doc.Luko
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 26.09.15 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: GS 1200 Adventure... quale cercare? Dom Ott 04, 2015 4:19 pm | |
| Buongiorno a tutti!!! Dunque, ieri mi hanno rubato la moto... una onestissima e bellissima vstrom 650 del 2009... curata amorevolmente e fedelissima compagna per quasi 80k km... A parte il rodimento profondo, e visto le esigue probabilità di ritrovarla intera, ho cominciato a guardare in giro per un GS... Ho trovato una valanga di dati, ovviamente, e sono un poco frastornato... vorrei quindi consigli dai possessori (o da chiunque se ne intenda più di me di BMW) circa il migliore modello da prendere... 2006-2007? 2008-2009? so che cambia qualcosa in termini di motore...ma per il resto? Quanti km può fare l'anno un bestione del genere? Conviene prenderla con ESA, RDC e cose varie (io la cercherei solo con l'ABS ma ammetto che queste chicchette elettroniche mi stuzzicano)? Vi ringrazio a tutti... 30 sec di silenzio per il vstrom...sob... | |
|
Falko Admin
Messaggi : 193 Data d'iscrizione : 04.10.12 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: GS 1200 Adventure... quale cercare? Dom Ott 04, 2015 4:34 pm | |
| Ma dai...... un'altra v-strom rubata..... vanno proprio a ruba. Mi dispiace, ti avevo pure chiesto se la vendeva ad un amico.... sia chiaro io non c'entro niente ok? Per quanto riguarda la bmw e secondo il mio modesto parere, devi prenderla dal 2009 in poi, non prima. Dal 2009 in poi hanno risolto tutti i problemi. Tutte le diavolerie elettroniche sicuramente affascinano ma, come si dice, più elettronica c'è e più c'è possibilità di rompersi. Se proprio le vuoi opta giusto per L'ESA E L'ABS, le altre servono a ben poco. In bocca al lupo per la scelta, ne troverai tantissime. Lamps my friends...... visto che conosco l'inglese? | |
|
Doc.Luko
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 26.09.15 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: GS 1200 Adventure... quale cercare? Lun Ott 05, 2015 12:14 pm | |
| Grande falko!!! Tanto lo so che ti sei organizzato con gli amici tuoi per fregarmela... Deheheheheheh... scherzo ovviamente... Purtroppo succede, a parte il rodimento non posso fare nulla... Ma dimmi una cosa... Quanti km ci si riesce a fare prima di doverla cambiare la bmw? Così almeno ho un'idea della vita massima di un mezzo... | |
|
Falko Admin
Messaggi : 193 Data d'iscrizione : 04.10.12 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: GS 1200 Adventure... quale cercare? Lun Ott 05, 2015 1:57 pm | |
| La mia è del 2009, solo tagliandi e con appena 106000 km... ti garantisco che scarica ancora tutti i 105 cavalli sull'asfalto. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GS 1200 Adventure... quale cercare? | |
| |
|