Buongiorno a TUTTI ragazzi/e .
Alcuni di Voi mi conoscono con il mio nick "daddo" (... abbreviazione bambinesca di Aleardo, il mio nome) , e per l'appartenenza ad altra associazione.
Motociclista da sempre, ho sempre apprezzato, oltre ad aver convissuto, con alcuni di Voi esperienze legate al sociale, oltre alle saltuarie classiche escursioni gioviali domenicali
Un piccolo gesto, un piccolo dono , aiuta a far sorridere e dona gioia a chi soffre, e, questo nobilita lo scopo sociale della Vs/associazione cosa che apprezzo molto.
Età 54 anni , sposato, con una figlia (sposata quest'anno) vivo nella zona dei castelli romani, ma lavoro a Roma.
La mia moto una Yamaha FZ1 fazer 2009, una Vespa 125 Gran Turismo del 1968, ed uno scooter Aprilia Atlantic 250 per l'utilizzo in città.
Amante del turismo, mi piace vedere posti nuovi e conoscere le bellezze artistiche, culturali/sociali dei luoghi visitati.
Ogni tanto con mia moglie, decidiamo di fare lunghe passeggiate in moto (anche oltre 500 km in un giorno) , ma l'età avanza e i nostri "deretani" spesso gridano vendetta (sarà per la durezza della sella della FZ1) e le nostre uscite si fanno sempre più rare.
Spero di vidervi presto in sella, e, come l'anno scorso, non mancherò (almeno spero) alla manifestazione natalizia negli ospedali.