Ciao a tutti mi chiamo Marco e anche io come molti sono tornato il moto dopo tanti anni.
Aiuto, non mi ricordo più come si fa, il che è grave.
A parte gli scherzi orami è qualche annetto che rivado in moto ed ho apprezzato molto la possibilità di aggregazione, amicizia, relazioni sociali che la moto ti da la possibilità di realizzare.
Vivo, tranne che per qualche parentesi, a Castel di Leva Roma da sempre.
Precedenti esperienze
Cross Aspes 80r
Honda CR 125
Maico 250 poi salto dal palo alla frasca o viceversa custon yamaha XV500SE
per tornare al fango con l'Honda XLV750 (un trattore)
poi... figli e moglie grrrr
(scherzo). La mia figlia più grande, ora 19 enne, "papà perchè non ti fai la moto ? :woot: " uno, due ... fatta, ma stavolta voglio provare una stradale +o- e trovo un buon affare, una SV650S 2007 <_< . Ragazzi qui la tecnica per portare la moto ci vuole, non è il cross che ti permette di sbavare, qui caschi. Sostituita però presto con la mia mitica V Strom 650 ....motorospa.
Per finire sono un Maresciallo dell'Aeronautica ruolo Commissariato Amm.ne, per 18 anni ho prestato servizio in Enti/Reparti operativi (12) con la mitica 46ª Brigata Aerea di Pisa con i suoi Hercules e (6) poi presso la 9ª Brigata Aerea "Leone" di Pratica di Mare. Da sei anni mi hanno recluso presso il Ministero della Difesa Previmil dove ci occupiamo di pensioni definitive ordinarie, privilegiate, equo indennizzo cause di servizio. Non sentire più i rombi dei motori turboelica, non sentire più il puzzo d'avio, di grasso, parlare di missioni mi manca. Come purtroppo mi mancano tanti colleghi persi proprio in questi Reparti (vi porto nel cuore).
amo i cani, curo tutto con l'omeopatia (quella vera, unicista) ed il Body Building
Mi piace la libertà, le amicizie sincere e disinteressate, la sincerità, la lealtà, l'educazione e.... vabbè basta. Sono sposato con :wub: Paola di Pisa e ho du figliole (Pisane anche loro, grrr e una della Roma e una della Lazio). Amo la Toscana e i Toscani e mi sento uno di loro poichè ci ho vissuto 12 anni e spesso vado a trovà la mi socera. Spero di tornarci per sempre prima o poi.
PIACEREEEE
l'ultimo arrivato a casa ad affiancare motorospa è TiTti il Gheppio un bellissimo Yamaha TT600 59x, per ora in working in progress ma q uasi pronto. See you soon