Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo di Motociclisti appartenente alle Forze Armate e non, con la passione per la moto ed il sociale. Visita il nostro sito www.assomotoforzearmate.it
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
2012 amfa 2015 elba torre 2014 2016 grotte isola adesioni achille motogiro 2010 alfina sotterranea gaeta uscite stiffe monte utente PROFILO INSERIRE FOTO 2018 2013 narni
Ultimi argomenti attivi
» DOMENICA 2 DICEMBRE VISITA BORGO DI BASCHI
Marven....bentrovati  EmptyVen Nov 30, 2018 9:13 pm Da Pasquale Fortunato

» DOMENICA 11 NOVEMBRE GROTTA DEL TURCO
Marven....bentrovati  EmptySab Nov 10, 2018 4:42 pm Da Alessandro

» Domenica 24 Giugno Grotte di Stiffe
Marven....bentrovati  EmptySab Giu 23, 2018 1:38 am Da ludwig49

» Adventure Trophy 27 Maggio
Marven....bentrovati  EmptyGio Mag 24, 2018 11:14 am Da Fireblade

» Un lampeggio a tutti
Marven....bentrovati  EmptyLun Mag 21, 2018 3:04 pm Da Falko

» DOMENICA 22 APRILE VISITA CASTELLO DI TORRE ALFINA
Marven....bentrovati  EmptySab Apr 21, 2018 6:19 pm Da Thunder71

» COME INSERIRE LA FOTO SUL MIO PROFILO DEL FORUM
Marven....bentrovati  EmptyDom Apr 15, 2018 10:47 am Da LUCIANO BELLI

» V° Motogiro AMFA 08 Aprile 2018
Marven....bentrovati  EmptyDom Apr 01, 2018 11:29 am Da Mauripeppe

» ANNULLATO SABATO 17 MARZO MOTOSTAFFETTA TAXI TOYS
Marven....bentrovati  EmptyDom Mar 11, 2018 5:43 pm Da klark1977

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 Marven....bentrovati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marven




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Località : Roma

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyMer Set 12, 2012 7:12 pm

Very Happy Ciao a tutti mi chiamo Marco e anche io come molti sono tornato il moto dopo tanti anni. Wink Aiuto, non mi ricordo più come si fa, il che è grave.
A parte gli scherzi orami è qualche annetto che rivado in moto ed ho apprezzato molto la possibilità di aggregazione, amicizia, relazioni sociali che la moto ti da la possibilità di realizzare.
Vivo, tranne che per qualche parentesi, a Castel di Leva Roma da sempre.
Precedenti esperienze
Cross Aspes 80r
Honda CR 125
Maico 250 poi salto dal palo alla frasca o viceversa custon yamaha XV500SE
per tornare al fango con l'Honda XLV750 (un trattore)
poi... figli e moglie grrrr
(scherzo). La mia figlia più grande, ora 19 enne, "papà perchè non ti fai la moto ? :woot: " uno, due ... fatta, ma stavolta voglio provare una stradale +o- e trovo un buon affare, una SV650S 2007 <_< . Ragazzi qui la tecnica per portare la moto ci vuole, non è il cross che ti permette di sbavare, qui caschi. Sostituita però presto con la mia mitica V Strom 650 ....motorospa.
Per finire sono un Maresciallo dell'Aeronautica ruolo Commissariato Amm.ne, per 18 anni ho prestato servizio in Enti/Reparti operativi (12) con la mitica 46ª Brigata Aerea di Pisa con i suoi Hercules e (6) poi presso la 9ª Brigata Aerea "Leone" di Pratica di Mare. Da sei anni mi hanno recluso presso il Ministero della Difesa Previmil dove ci occupiamo di pensioni definitive ordinarie, privilegiate, equo indennizzo cause di servizio. Non sentire più i rombi dei motori turboelica, non sentire più il puzzo d'avio, di grasso, parlare di missioni mi manca. Come purtroppo mi mancano tanti colleghi persi proprio in questi Reparti (vi porto nel cuore).
amo i cani, curo tutto con l'omeopatia (quella vera, unicista) ed il Body Building
Mi piace la libertà, le amicizie sincere e disinteressate, la sincerità, la lealtà, l'educazione e.... vabbè basta. Sono sposato con :wub: Paola di Pisa e ho du figliole (Pisane anche loro, grrr e una della Roma e una della Lazio). Amo la Toscana e i Toscani e mi sento uno di loro poichè ci ho vissuto 12 anni e spesso vado a trovà la mi socera. Spero di tornarci per sempre prima o poi.
Wink PIACEREEEE
l'ultimo arrivato a casa ad affiancare motorospa è TiTti il Gheppio un bellissimo Yamaha TT600 59x, per ora in working in progress ma q uasi pronto. See you soon
Torna in alto Andare in basso
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 5:55 am

Ben arrivavato tra noi
Marven....bentrovati  2167146063 Marven....bentrovati  405100533 Marven....bentrovati  2167146063
vedo che abbiamo molte passioni in comuni tra cui la mitica V STROM
Ti aspettiamo per le prossime uscite
Marven....bentrovati  1864525667 Marven....bentrovati  1864525667 Marven....bentrovati  3528303354 Marven....bentrovati  3528303354 Marven....bentrovati  1864525667
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
Akylle73

Akylle73


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 50
Località : Lido di Ostia (Roma)

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 8:42 am

Benvenuto Marven... Oltre alla passione per le due ruote, ci accomuna la militanza nella mitica 46ª B.A. Io ci ho prestato servizio del 1992 al 2001 (Rep. SLO - GSV). Spero di incontrarti presto on the road.....
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=_CcY9-LO1z0
zio gustavo

zio gustavo


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Genzano di Roma

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 10:20 am

lol! Marven....bentrovati  405100533 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubdragone.it
vespaio49




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 03.02.12

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto tra noi.   Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 11:20 am

Ragazzi, l'Aeronautica sta battendo la Marina in fatto di presenza nel Forum e poi spero anche come soci dell'Asso. Noi dell'Esercito siamo in minoranza come i CC, poi togliendo quei vecchietti dell'E.I. (tra i quali io) che sono ormai in pensione, quelli in servizio sono proprio una rarità. Scherzi a parte, ben vengano tutti perché la nostra appartenenza a F.A. diversa ci distingue ma non ci divide. Nella diversità tutti insieme!
A proposito di A.M., domenica 23 a Lariano (la data non è stata ancora inserita nel sito), saremo ospiti (per chi vorrà venire) nell'evento in cui l'Aeronautica sarà rappresentata dal Motoclub di Antonello Albanese (Col. Pil.), uno degli organizzatori della giornata.
Un caloroso saluto di benvenuto. Vespaio49
Torna in alto Andare in basso
marven




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Località : Roma

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 7:27 pm

Akylle73 ha scritto:
Benvenuto Marven... Oltre alla passione per le due ruote, ci accomuna la militanza nella mitica 46ª B.A. Io ci ho prestato servizio del 1992 al 2001 (Rep. SLO - GSV). Spero di incontrarti presto on the road.....
lol!
e allora ti conosco senz'altro. Ero agli stipendi ! La prima volta sono andato via nel 98 e poi tornato nel 2004 per due anni Wink
Torna in alto Andare in basso
marven




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Località : Roma

Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  EmptyGio Set 13, 2012 7:28 pm

vespaio49 ha scritto:
Ragazzi, l'Aeronautica sta battendo la Marina in fatto di presenza nel Forum e poi spero anche come soci dell'Asso. Noi dell'Esercito siamo in minoranza come i CC, poi togliendo quei vecchietti dell'E.I. (tra i quali io) che sono ormai in pensione, quelli in servizio sono proprio una rarità. Scherzi a parte, ben vengano tutti perché la nostra appartenenza a F.A. diversa ci distingue ma non ci divide. Nella diversità tutti insieme!
A proposito di A.M., domenica 23 a Lariano (la data non è stata ancora inserita nel sito), saremo ospiti (per chi vorrà venire) nell'evento in cui l'Aeronautica sarà rappresentata dal Motoclub di Antonello Albanese (Col. Pil.), uno degli organizzatori della giornata.
Un caloroso saluto di benvenuto. Vespaio49
Grazie a tutti e ....davvero belle parole....distingue ma non ci divide....anzi Marven....bentrovati  1864525667
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marven....bentrovati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marven....bentrovati    Marven....bentrovati  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marven....bentrovati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENTROVATI
» Buonasera e bentrovati!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it :: Forum :: Welcome / Presentati-
Vai verso: