ginobiker
| Titolo: Ginobiker - mi presento Lun Set 10, 2012 7:02 am | |
| Buongiorno a tutti, mi chiamo Gino, ho 46 anni , sono sposato con due figli. Sono un sottufficiale dell' Aeronautica Militare, abito nella provincia di Latina ma lavoro a Roma. La mia piccola si chiama yamaha "dragstar 650". Sono venuto a conoscenza dell' Associazione per caso, cercando su internet un gruppo di persone con la mia stessa passione. La moto. Ho letto lo Statuto e dopo aver appreso tutte le attività che andate a svolgere, anche in modo continuativo, sono veramente orgoglioso di essere un militare e di fare parte di un gruppo come il vostro . Sperando di conoscervi quanto prima di persona vi saluto con un lampsssss!!! | |
|
zio gustavo
Messaggi : 148 Data d'iscrizione : 01.02.12 Località : Genzano di Roma
| Titolo: Re: Ginobiker - mi presento Lun Set 10, 2012 2:48 pm | |
| | |
|
Admin Admin
| |
Akylle73
Messaggi : 167 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 51 Località : Lido di Ostia (Roma)
| Titolo: Re: Ginobiker - mi presento Lun Set 10, 2012 7:31 pm | |
| Benvenuto tra noi.... Ti aspettiamo on the road! | |
|
Popeye Admin
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 47 Località : roma
| Titolo: Re: Ginobiker - mi presento Mar Set 11, 2012 12:24 pm | |
| | |
|
marven
| Titolo: Re: Ginobiker - mi presento Mer Set 12, 2012 7:13 pm | |
| il mio benvenuto ad una persona ed un amico davvero speciale. Ciao Ginooooooo ci facciamo insieme questa nuova avventura ? | |
|
ginobiker
| Titolo: benvenuto! Mer Set 12, 2012 7:31 pm | |
| - marven ha scritto:
- il mio benvenuto ad una persona ed un amico davvero speciale. Ciao Ginooooooo ci facciamo insieme questa nuova avventura ?
Oltre a darti il BENVENUTO ti ringrazio della considerazione e ricambio.... ma si dai, facciamo facciamo, le novità mi entusiasmano e poi gli scopi dell'Associazione sono davvero nobili e quindi in finale perchè privarsi di sentirsi bene!!! Un abbraccio! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ginobiker - mi presento | |
| |
|