Buongiorno Batyankee
per adesso vedrai il forum un pò fermo con le 4 frecce in quanto nel mese di agosto la maggior parte degli iscritti si trova in località turistiche con la propria famiglia.
Apparte il Presidente che si trova al "pezzo" in una fantastica e vuota Roma.
Certo pian piano il forum dovrà crescere ma bisogna considerare anche il fatto che è meno di un anno che siamo nati e tutto sommato non possiamo lamentarci.
Vedrai che a ridosso degli eventi e delle uscite il forum si animerà con le adesioni dei partecipanti.
Tuttavia dobbiamo considerare che il nostro gruppo si muove e comunica, oltre che su questo forum, anche sul gruppo creato in Facebook (Associazione Motociclisti Forze Armate).
E' chiaro che tutti noi utiliziamo il famoso motto "tutti invitano tutti" per far conoscere questo gruppo ad amanti delle due ruote con e senza stellette.
L'importante è condividere i nostri ideali e la nostra passione che accomuna tutti gli iscritti di tutte le Forze armate e non.
L'obiettivo è quello di crescere sempre di più aprendo in un futuro prossimo , come anticipato dal Vice, altre Sezioni sparse in tutta Italia.
In pochi mesi abbiamo creato una nuova realtà associativa fino a settembre sconosciuta per gli appartenenti delle Forze Armate amanti delle due ruote.
Io personalmente vengo da 4 anni di Vice Presidenza in un'altra associazione già avviata da circa 12 anni con un numero di iscritti molto alto. Ed alla luce della pregressa esperienza, devo dirti che i risultati e la partecipazione vera (su strada) è stata una bellisima sorpresa per tutto il Direttivo.
Siamo un bel gruppo e tutti insieme cresceremo
Comunque mi raccomando se trovi dei colleghi che hanno la tua stessa passione rendili partecipi sulla nascita di questa Associazione.
Per adesso ti saluto
IL Presidente
Francesco