| mi presento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
batyankee
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 12.08.12 Età : 65 Località : brindisi
| Titolo: mi presento Dom Ago 12, 2012 9:20 pm | |
| | |
|
| |
Popeye Admin
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 47 Località : roma
| Titolo: Re: mi presento Lun Ago 13, 2012 6:16 am | |
| Ben Arrivato tra noi e ricambio il saluto da parte mia e da tutto il Direttivo Francesco | |
|
| |
vespaio49
| Titolo: Benvenuta Puglia. Lun Ago 13, 2012 7:07 am | |
| Mi unisco al saluto di benvenuto del Presidente e con l'occasione volevo sapere se per caso l'interesse per la nostra Associazione nasce da qualche appartenenza o ex a qualcuna delle Forze Armate presenti nella tua Regione. Ti chiedo questo perchè la comunità dei militari e dei simpatizzanti, come ben saprai, è numerosa (basi Aeronautica a Gioia, Galatina, Palese Macchie, ecc.; Esercito Brigata Pinerolo a Bari, Scuola Truppe Meccanizzate a Lecce, ecc.; Marina Reggimento S.Marco a Brindisi, Taranto, ecc.) e disponendo delle adesioni di un congruo numero di Motociclisti Forze Armate anche in Puglia si potrebbe avere una presenza organizzata sul territorio. Facci sapere notizie. Un saluto dal Vice. | |
|
| |
batyankee
| Titolo: Re: mi presento Lun Ago 13, 2012 8:18 pm | |
| la ricerca di questa associazione , nasce perchè io stesso appartengo a FF.AA
| |
|
| |
batyankee
| Titolo: richiesta alloggio APP. Lun Ago 13, 2012 8:27 pm | |
| cerco un alloggio per personale di passaggio . per il 24/25 agosto , c'è un raduno moto a Loreto (Ancona), a cui volevo partecipare, cerco una base o circoli militari nelle vicinanze , tra pescara e ancona .al raduno partecipo con mia moglie. grazie da yankee | |
|
| |
Akylle73
Messaggi : 167 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 51 Località : Lido di Ostia (Roma)
| Titolo: Re: mi presento Lun Ago 13, 2012 10:17 pm | |
| - batyankee ha scritto:
- cerco un alloggio per personale di passaggio . per il 24/25 agosto , c'è un raduno moto a Loreto (Ancona), a cui volevo partecipare, cerco una base o circoli militari nelle vicinanze , tra pescara e ancona .al raduno partecipo con mia moglie.
grazie da yankee La Scuola di Lingue dell'Aeronautica di Loreto ha alloggi di passaggio. Se non sbaglio hanno anche un sito internet raggiungibile da quello ufficiale, li puoi trovare i recapiti! P.s. Benvenuto! | |
|
| |
Akylle73
Messaggi : 167 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 51 Località : Lido di Ostia (Roma)
| Titolo: Re: mi presento Lun Ago 13, 2012 10:23 pm | |
| - Akylle73 ha scritto:
- batyankee ha scritto:
- cerco un alloggio per personale di passaggio . per il 24/25 agosto , c'è un raduno moto a Loreto (Ancona), a cui volevo partecipare, cerco una base o circoli militari nelle vicinanze , tra pescara e ancona .al raduno partecipo con mia moglie.
grazie da yankee La Scuola di Lingue dell'Aeronautica di Loreto ha alloggi di passaggio. Se non sbaglio hanno anche un sito internet raggiungibile da quello ufficiale, li puoi trovare i recapiti! P.s. Benvenuto! Di seguito il link dove trovare le informazioni http://sle.am-elearning.it/Ci sono passato proprio oggi per andare a Recanati, ho visto che c'è un raduno di Guzzi! | |
|
| |
batyankee
| Titolo: scuola lingue Mer Ago 15, 2012 9:22 am | |
| grazie per l'interessamento , ma alla fine ho prenotato in albergo ad OSIMO (AN) così sono vicino al punto di ritrovo. buon ferragosto a tutti by yankee | |
|
| |
zio gustavo
Messaggi : 148 Data d'iscrizione : 01.02.12 Località : Genzano di Roma
| Titolo: Re: mi presento Sab Ago 18, 2012 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|