Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo di Motociclisti appartenente alle Forze Armate e non, con la passione per la moto ed il sociale. Visita il nostro sito www.assomotoforzearmate.it
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
FOTO monte adesioni 2017 achille 2014 uscite narni torre INSERIRE 2018 2016 utente stiffe motogiro motostaffetta 2013 grotte alfina isola 2015 PROFILO elba amfa sotterranea gaeta
Ultimi argomenti attivi
» DOMENICA 2 DICEMBRE VISITA BORGO DI BASCHI
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 9:13 pm Da Pasquale Fortunato

» DOMENICA 11 NOVEMBRE GROTTA DEL TURCO
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2018 4:42 pm Da Alessandro

» Domenica 24 Giugno Grotte di Stiffe
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Giu 23, 2018 1:38 am Da ludwig49

» Adventure Trophy 27 Maggio
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2018 11:14 am Da Fireblade

» Un lampeggio a tutti
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyLun Mag 21, 2018 3:04 pm Da Falko

» DOMENICA 22 APRILE VISITA CASTELLO DI TORRE ALFINA
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Apr 21, 2018 6:19 pm Da Thunder71

» COME INSERIRE LA FOTO SUL MIO PROFILO DEL FORUM
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Apr 15, 2018 10:47 am Da LUCIANO BELLI

» V° Motogiro AMFA 08 Aprile 2018
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Apr 01, 2018 11:29 am Da Mauripeppe

» ANNULLATO SABATO 17 MARZO MOTOSTAFFETTA TAXI TOYS
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Mar 11, 2018 5:43 pm Da klark1977

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 Gita a Sermoneta e visita al castello medievale

Andare in basso 
+17
Darksiders64
Lupo Toni
SORANTONIO
max_i72
Tinto
FEDE67
gianlukalta
chiccocbr
aulicino gino
lml
azmoto
pirata
grizzly
Popeye
marcmoto
Akylle73
Admin
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sermoneta.   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 1:50 pm

Dimenticavo altrimenti il nostro Presidente mi cazzia LupoToni x 1 gita e x 1 pranzo Twisted Evil cheers cheers affraid
Torna in alto Andare in basso
Darksiders64

Darksiders64


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.02.12
Località : Roma

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 7:15 pm

No Salve ragazzi... purtroppo io non ci sarò. Mi sarebbe piaciuto molto ma ho un impegno importante proprio il 6 maggio. Sono sicuro che non sentirete la mia mancanza..... Laughing soprattutto quando starete a tavola......Ciao a tutti e buon divertimento. Claudio. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 29.01.12

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Apr 28, 2012 8:37 pm

Questo dovrebbe essere il Tragitto di andata

http://www.assomotoforzearmate.it/images/Itinerario_sermoneta.PNG
Torna in alto Andare in basso
https://assomotoforzearmate.forumattivo.it
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Apr 29, 2012 10:34 am

grizzly ha scritto:
grizzly presente
Grande non potevi mancare altrimenti non sarei andato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: itinerario   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Apr 29, 2012 10:37 am

Admin ha scritto:
Questo dovrebbe essere il Tragitto di andata

http://www.assomotoforzearmate.it/images/Itinerario_sermoneta.PNG
Sei sempre er mejo!!!!
Torna in alto Andare in basso
paolo elettrico

paolo elettrico


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 62
Località : aprilia

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyDom Apr 29, 2012 4:45 pm

paolo elettrico presente alla gita senza pranzo
Torna in alto Andare in basso
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pranzo   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyLun Apr 30, 2012 10:36 am

paolo elettrico ha scritto:
paolo elettrico presente alla gita senza pranzo
Basta che lasci pagato però!!!! Ah ah ah!! Twisted Evil cheers affraid cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabio L.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 41
Località : Bracciano

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: partecipazione alla gita a Sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyLun Apr 30, 2012 1:16 pm

ci sono anche io e vengo al pranzo.
A presto
Torna in alto Andare in basso
SORANTONIO

SORANTONIO


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 73
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GITA A SERMONETA   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyMar Mag 01, 2012 5:49 pm

ER SORATONIO,

cerca zavorrina bella presenza come badante per il viaggio, età 30-40 anni, ho già collaudato la pompa,,,,,......(cuore).. non fraintendete maialoni anche aggratisse......
Razz Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 405100533 Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 1939214337
Torna in alto Andare in basso
LupoRoni
Ospite




Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyMar Mag 01, 2012 6:24 pm

LupoToni x 2 ho trovato la zavorrina. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NONno(the-present-men68)

NONno(the-present-men68)


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 55
Località : Roma

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Gita a Sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyMar Mag 01, 2012 8:18 pm

Eccomi,alla prima uscita in vostra compagnia Very Happy Viene anche un mio amico,militare ma non tesserato.Così se gli piace l'attività,lo tesseramo Very Happy
Siamo in 2,per la gita e per il pranzo.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Akylle73

Akylle73


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 50
Località : Lido di Ostia (Roma)

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 8:01 am

Purtroppo la mia zavorrina si è presa l'influenza e non sarà più del gruppo! Al momento confermo la mia presenza e quella di una coppia di amici....
Akylle73 x 3 visita e pranzo Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 3528303354
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=_CcY9-LO1z0
max_i72




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 51
Località : Latina

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 6:51 pm

Buonasera a tutti, purtroppo a malincuore per motivi familiari io e la mia compagna dobbiamo disdire la nostra partecipazione per domenica prossima.
Torna in alto Andare in basso
chiccocbr

chiccocbr


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 54
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buca dar vecchio sola!!!!! CHICCOCBR   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 8:00 pm

Carissimo Presidente e & Co.
Non so' dove cavolo ho scritto ma ripeto il msg qui con il classico copia e incolla (sperando che lo leggi altrimento te chiamo)!!!!

Bella a Presidè!!!
Purtroppo devo darvi buca!!!!
Come ti avevo anticipato ho problemi a casa e devo stare con la FAMIGLIA!!!! Ca.... Porc.....Mannagg . . ...
Puoi disdire a me e l'ospite.
Però già mi prenoto per la GRANDE MAIALATA. Possa cascà er monno, ma sarò presente io e la mia PATATINA.
Scusatemi tutti (anche se nun ve ne po' fregà de meno)!!!!
Un abbraccio a tutti i MAGNACCIONI Bikers!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FEDE67

FEDE67


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.12
Età : 56

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SERMONETA   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:10 am

FEDE67 ha scritto:
afro io che faccio spolvero il colosseo?afro pranzo x1
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
viene anche Krampus (naturalmente anche a pranzo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:48 am

6 maggio 2012, Sermoneta, NO Castelo, SI pranzo:
- se non piove, pranzo per due;
- se piove, pranzo per uno.
Ceccobilecco
P.S. CI vediamo direttamente a pranzo in quanto passo ad un motoraduno FMI a Priverno.
Torna in alto Andare in basso
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SERMONETA   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 9:30 am

Visto che passi prima dalla FMI vedi di restarci, amfamone!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 10:53 am

Ceccobilecco ha scritto:
6 maggio 2012, Sermoneta, NO Castelo, SI pranzo:
- se non piove, pranzo per due;
- se piove, pranzo per uno.
Ceccobilecco
P.S. CI vediamo direttamente a pranzo in quanto passo ad un motoraduno FMI a Priverno.

Ok facci sapere tramite lupo Toni, entro e non oltre la giornata di domenica mattina alle 09 se siete in due o in uno
Grazieeeeeeee Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 1939214337
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
Tinto

Tinto


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 68
Località : Roma

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 5:15 pm

se il tempo sarà brutto veniamo lo stesso in due ma ci vediamo direttamente al castello di sermoneta
un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
lml

lml


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.03.12

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:21 pm

Ciao ragazzi, con molta tristezza devo darvi buca, purtroppo mi hanno definitivamente messo in cassa integrazione a 0 ore, in pratica non ho più il posto di lavoro, come tanti in italia, ma la cosa più grave è che sono anche in arretrato di 3 mesi, che mi sa non rivedrò più, se non richiedendoli all'imps, ma qui le cose sono lunghe, al momento non posso partecipare a nessun raduno o uscita, credo da oggi a data da destinarsi, mi dispiace.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:38 pm

lml ha scritto:
Ciao ragazzi, con molta tristezza devo darvi buca, purtroppo mi hanno definitivamente messo in cassa integrazione a 0 ore, in pratica non ho più il posto di lavoro, come tanti in italia, ma la cosa più grave è che sono anche in arretrato di 3 mesi, che mi sa non rivedrò più, se non richiedendoli all'imps, ma qui le cose sono lunghe, al momento non posso partecipare a nessun raduno o uscita, credo da oggi a data da destinarsi, mi dispiace.
Ciao
coraggio fede non posso dirti altro.
che periodo ragazzi che molte persone persone come il nostro lml stanno passando
che tristezza
Cmq quando vuoi noi ci siamo sempre
ciao Francesco
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
lml

lml


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.03.12

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 4:32 am

Grazie
Fate tante foto, per lo meno se non ci sono lo vedrò con i vostri occhi.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Akylle73

Akylle73


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 50
Località : Lido di Ostia (Roma)

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 6:57 am

Un grosso "in bocca al lupo" e ti auguro di risolvere presto la situazione... Ti siamo vicini!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=_CcY9-LO1z0
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sermoneta   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 8:41 am

Vai così grande Ermanno un'altro paio di telefonate a chi sai e riuscirai a far diluviare oggi!! Sei sempre " er più" Razz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
chiccocbr

chiccocbr


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 54
Località : ROMA

Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PER IML   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 11:04 am

Anch'io ho dovuto dare buca - per altri motivi meno seri ma ugualmente importanti - Comunque se vorrai uscire con noi saro' molto lieto di montare il sellino posteriore e portarti come zavorra . . . . . Non ho alcun problema ad avere un passeggero (sempre se ti fidi!!!) . . . . Un abbraccio ed in bocca al lupo. . . . . .
Chicco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Sermoneta e visita al castello medievale   Gita a Sermoneta e visita al castello medievale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita a Sermoneta e visita al castello medievale
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Visita al Borgo medievale di ceri
» 21 FEBBRAIO VISITA AL CASTELLO ORSINI A SORIANO NEL CIMNO
» DOMENICA 25 FEBBRAIO VISITA CASTELLO DI TORRE ALFINA
» DOMENICA 22 APRILE VISITA CASTELLO DI TORRE ALFINA
» Visita guidata al castello di Fumone 05 marzo 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it :: Forum :: Uscite e Motoraduni A.M.F.A.-
Vai verso: