Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati

Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo di Motociclisti appartenente alle Forze Armate e non, con la passione per la moto ed il sociale. Visita il nostro sito www.assomotoforzearmate.it
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
motostaffetta utente alfina stiffe elba grotte 2017 INSERIRE narni isola turco adesioni monte 2013 2014 FOTO 2018 2015 gaeta uscite 2016 sotterranea motogiro amfa PROFILO torre
Ultimi argomenti attivi
» DOMENICA 2 DICEMBRE VISITA BORGO DI BASCHI
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyVen Nov 30, 2018 9:13 pm Da Pasquale Fortunato

» DOMENICA 11 NOVEMBRE GROTTA DEL TURCO
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptySab Nov 10, 2018 4:42 pm Da Alessandro

» Domenica 24 Giugno Grotte di Stiffe
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptySab Giu 23, 2018 1:38 am Da ludwig49

» Adventure Trophy 27 Maggio
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyGio Mag 24, 2018 11:14 am Da Fireblade

» Un lampeggio a tutti
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyLun Mag 21, 2018 3:04 pm Da Falko

» DOMENICA 22 APRILE VISITA CASTELLO DI TORRE ALFINA
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptySab Apr 21, 2018 6:19 pm Da Thunder71

» COME INSERIRE LA FOTO SUL MIO PROFILO DEL FORUM
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyDom Apr 15, 2018 10:47 am Da LUCIANO BELLI

» V° Motogiro AMFA 08 Aprile 2018
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyDom Apr 01, 2018 11:29 am Da Mauripeppe

» ANNULLATO SABATO 17 MARZO MOTOSTAFFETTA TAXI TOYS
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyDom Mar 11, 2018 5:43 pm Da klark1977

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMar Feb 14, 2012 2:05 pm

cavolo ragazzi,
stamattina sono venuto al lavoro praticamente al buio. pirat
Non si accendono più i fari abbaglianti ed anabaglianti della mia moto. Mad
Ho controllato i fusibili tutto ok ma sembra non arrivare corrente ai fari.
Se a qualcuno di voi è successo fatemi sapere, per favore, come avete risolto. aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM 1939214337
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMar Feb 14, 2012 2:06 pm

Forse ho capito da cosa dipende.
Dallo start della moto poi vi faccio sapere Arrow
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: V STRONZ 650   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMar Feb 14, 2012 6:12 pm

Fatti una moto seria: Moto Guzzi " GALLETTO 192 " mai lasciato a piedi. Tè capì bella gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMer Feb 15, 2012 7:14 am

AVARIA RISOLTA cheers
Insieme al nostro meccanico ed amico Alberto abbiamo smotato lo start accanto la monopola accelleratore.
Praticamente i contatti si erano squagliati nella plastica.
Armati di limetta e carta vetrate abbiamo pareggiato i contatto con il resto dell'innesto in plastica eeeeeeeeee luce fù aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM 2167146063
Grande Alberto

Toni grazie del consiglio geek
ma i "trepiedi" preferisco lasciarli a voi ahahahahahahahahahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
azmoto

azmoto


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.01.12

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMer Feb 15, 2012 6:26 pm

cheers Grande Alberto cheers

Popeye ha scritto:
AVARIA RISOLTA cheers
Insieme al nostro meccanico ed amico Alberto abbiamo smotato lo start accanto la monopola accelleratore.
Praticamente i contatti si erano squagliati nella plastica.
Armati di limetta e carta vetrate abbiamo pareggiato i contatto con il resto dell'innesto in plastica eeeeeeeeee luce fù aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM 2167146063
Grande Alberto

Toni grazie del consiglio geek
ma i "trepiedi" preferisco lasciarli a voi ahahahahahahahahahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupo Toni

Lupo Toni


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 110
Località : ROMA

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: GALLETTO 192   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMer Feb 15, 2012 7:05 pm

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!! Evil or Very Mad Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Popeye
Admin
Popeye


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 46
Località : roma

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyMar Feb 21, 2012 7:24 am

LupoToni ha scritto:
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!! Evil or Very Mad Laughing cheers



no a piedi no
ma sopra al cavalletto di Alberto si
ahahahahahahahahahahahahahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.assomotoforzearmate.it
marven




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.12
Località : Roma

aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM EmptyGio Set 13, 2012 6:25 am

Popeye ha scritto:
AVARIA RISOLTA cheers
Insieme al nostro meccanico ed amico Alberto abbiamo smotato lo start accanto la monopola accelleratore.
Praticamente i contatti si erano squagliati nella plastica.
Armati di limetta e carta vetrate abbiamo pareggiato i contatto con il resto dell'innesto in plastica eeeeeeeeee luce fù aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM 2167146063
Grande Alberto

Toni grazie del consiglio geek
ma i "trepiedi" preferisco lasciarli a voi ahahahahahahahahahahahahah lol!
affraid pensa ...è successo anche a me e feci un altro filo dalla batteria grazie ad un amico che poveraccio non riuscì a capire cosa fosse. Appena posso controllo anche il mio start Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM   aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto non si accendono più i fari della mia V STROM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per conto di un collega vendo Suzuki V Strom 650 anno 2010
» 07 Ottobre 2012 Civita di Bagnoregio
»  Sabato Santo all'insegna della Solidarietà
» Visita alla Necropoli della Banditaccia
» 5 Luglio 2015 Partecipazione al X° motoraduno I diavoli della Tuscia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it :: Forum :: Consigli tecnici/abbigliamento/meccanici-
Vai verso: