Associazione Motociclisti Forze Armate / www.assomotoforzearmate.it
Benvenuto nel Forum dell'Associazione Motociclisti Forze Armate
Effetua la Connessione se non se iscritto Registrati
Gruppo di Motociclisti appartenente alle Forze Armate e non, con la passione per la moto ed il sociale. Visita il nostro sito www.assomotoforzearmate.it
Titolo: Santa Marinella/ Santa Severa passando per Tolfa Ven Gen 31, 2014 3:38 pm
Prossima Gita 16 Febbraio 2014 Santa Marinella/ Santa Severa passando per Tolfa
]
Il Programma
-ore 09.30 Appuntamento presso l'area di servizio Grande Raccordo Anulare Pisana Interna Corsia Interna (pochi km prima uscita Aurelia) - ore 10.00 Partenza alla volta di Santa Severa, Via Aurelia, attraversando i Monti della Tolfa - ore 12.30 Piccola sosta presso la Città di Santa Marinella - ore 13.00 Partenza per il Ristorante "Il Castello" - Santa Severa - ore 13.00 Pranzo convenzionato: - Assaggini misti - Risotto allo scoglio - Fettuccine alla castellana - Frittura di pesce - Contorni Misti - Dolce e Caffè euro 25.00 P.S. Prenotazione obbligatoria - uscita avrà luogo anche con condimeteo avverse (in macchina) -ore 16.00 caffè e giro all' adiacente castello Odescalchi saluti alla prossima uscita....................
Avanti con le Adesioni
* Aky X 2 * Pasualdo X 2 * Azmoto X 1 * Sorantonio X 1 * jxking X 1 * Jafar X 2 * Claudio X 1 * Giovanni X 1 * Darksiders64 X 1 * rox .. X 2 * Alessandro X 2 * Riccardo X 2 * Emilia X 2 * Popeye X 1 * Mazzieri G X 1 * Roberto e Andrea X 2 * butterfly86 X 3 * Giancarlo di 3MG x 3 * MAX X 2 * Solitario X 1 * Fabio X 1 * Falko e Kriss X 2 * vitosan X 2 * Stefano X 1 * Matteo X 2 * Nibbio64 X 2 * DareHybrid X 2
Ultima modifica di Admin il Dom Feb 16, 2014 6:31 am, modificato 21 volte
Titolo: Re: Santa Marinella/ Santa Severa passando per Tolfa Dom Feb 16, 2014 9:06 pm
Bene ragazzi tornati a casa dopo una bellissima uscita tra vecchi e nuovi amici. Come sempre dico piano piano stiano diventando una gra bella famiglia. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato deliziandoci della loro presenza e simpatia alla prossima amici miei ...piu che un uscita sembrava un raduno..... siete grandi]
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 04.10.12 Età : 47 Località : Roma
Titolo: Re: Santa Marinella/ Santa Severa passando per Tolfa Gio Feb 20, 2014 8:34 am
A parte la bellissima giornata trascorsa insieme ma.... vorrei fare una domanda da recluta in questo forum, le foto/video che solitamente fate alle uscite oltre su fesbuk dove li pubblicate? ho visto che c'erano tanti bikers a fare foto e video ma non li vedo inserite nel forum. Nel forum dei V-strommers c'è una sezione fatta a doc dove, chiunque abbia fatto delle foto, le inserisce. Solitamente usiamo i link di Picasa google.
Titolo: Re: Santa Marinella/ Santa Severa passando per Tolfa Sab Feb 22, 2014 7:57 am
Falko ha scritto:
A parte la bellissima giornata trascorsa insieme ma.... vorrei fare una domanda da recluta in questo forum, le foto/video che solitamente fate alle uscite oltre su fesbuk dove li pubblicate? ho visto che c'erano tanti bikers a fare foto e video ma non li vedo inserite nel forum. Nel forum dei V-strommers c'è una sezione fatta a doc dove, chiunque abbia fatto delle foto, le inserisce. Solitamente usiamo i link di Picasa google.
Hai perfettamente ragione. Vedi tutti che si scatenano a fare foto e poi rimangono nelle loro macchinette o smartphone. La maggior parte le pubblicano su facebook . Sul forum esiste anche una sezione per i report e foto delle uscite ma non viene seguito molto. Comunque sul nostro sito precisamente su gallery vengono inserite le foto e i video chiaramente con un po' di ritardi perché un problema è reperire il materiale appunto dai partecipanti Intano gustati il video da poco inserito Se hai qualche consiglio da darci lo apprezziamo sinceramente ..